Autunno, tempo di formazione in Sicilia: Revenue Management e Cost Control, 5 giornate intensive con SiAcademy a Catania

AUTUNNO TEMPO DI FORMAZIONE IN SICILIA: DAL 5 AL 9 NOVEMBRE, A CATANIA,
SI E´TENUTA L’ACCADEMIA DI REVENUE MANAGEMENT E COST CONTROL FORTEMENTE VOLUTA DA MASTERANDSKILLS BUSINESS SCHOOL  PER AVVIARE UN PROCESSO DI FORMAZIONE CONTINUA E QUALIFICATA, CON LA PARTNERSHIP DI SiACADEMY.

Grande opportunità per gli operatori dell’hôtellerie che vogliono perfezionare le proprie competenze, acquisire nuove skills e riposizionare il proprio profilo verso l’alto. A Catania, nasce la prima accademia professionalizzante sul Revenue Management e il Cost Control.
5 giorni di formazione (dal 5 al 9 novembre 2018) tenuta dai docenti Sicaniasc hospitality per conto di Masterandskills Business School. L’accademia nasce con l’obiettivo primario di contribuire alla crescita di figure professionali altamente specializzate richieste dai mercati e sceglie SiAcademy come partner qualificato e accreditato a livello nazionale.

MANDS, Business School finalizzata a una pluriennale esperienza formativa, ha sempre scelto con cura i partner con cui portare avanti progetti di formazione professionale. In terra di Sicilia si è affidato a Sicaniasc hospitality, società attiva dal 2008 e specializzata in servizi di management alberghiero, tecnologie e formazione per l’ospitalità. I corsi si terranno infatti nelle aule di Sicaniasc hospitality, a San Gregorio di Catania, dove già i professionisti dell’ospitalità sono soliti aggiornarsi, confrontarsi, approfondendo le proprie competenze professionali.

L’obiettivo primario di questa prima accademia sul Revenue Management e sul Cost Control è l’immediato miglioramento dei risultati in azienda, sia quelli legati alla propria posizione lavorativa, nonché all’aumento delle opportunità di riposizionamento professionale, poiché verranno forniti a tutti i partecipanti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella propria attività quotidiana.

Non ci sarà tempo per le distrazioni, il programma è serrato e la formazione in accademia sarà incentrata interamente sul Price Management, sul controllo dei costi, sulla distribuzione on/offline e sul prodotto, materie le cui attività vengono quotidianamente portate avanti in tutte le loro sfaccettature dai docenti che si susseguiranno in aula, con l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti il proprio know-how. In aula anche special guest del settore: Guido Foraci di Expedia Group, Marzia Baislak di Qualitando e Daniela Marino di Sicilia Convention&Visitors Bureau. Partner tecnologico dell’intero evento formativo: Hotel.BB. Nella giornata conclusiva in aula si alterneranno laboratori pratici in cui i corsisti, suddivisi in gruppi, svilupperanno un progetto e lo esporranno ai docenti in un’ottica di confronto. Al termine dei 5 giorni ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione, noi, siamo gia´pronti per la prossima edizione!