Cyber Crime: IMPARARE a gestire le emergenze

#iorestoacasamanonmifermo
IMPARARE a gestire le emergenze. In un periodo caratterizzato da profonda insicurezza sociale per via di eventi inaspettati, non previsti e sicuramente “pandemici”, la Cyber Security e le sue best pratices, diventano paradigma di un nuovo modo di intendere la nostra esistenza. Imparare ad analizzare, a prevenire, a mitigare i danni facendo nostro il concetto di resilienza ci permette di ripartire e consente una continuità alle nostre normali attività lavorative.
Per Masterandskills stare a casa vuol dire non fermarsi ed agire in modalita’ innovativa. I nostri ragazzi avranno l’ opportunità di trasformare la crisi in opportunità.
Perche’ VINCERE la crisi da coronavirus significa anche utilizzare il fattore TEMPO anticipando gli eventi ed essere pronti per il mercato con competenze nuove.
STARE A CASA vuol dire avere tempo per analizzare meglio una proposta formativa, avere il tempo di confrontare opportunita’ ed essere piu’ razionali nelle scelte.
I nostri docenti, coach, formatori, orientatori e psicologi sono pronti per procedere con la modalita’ elearning per assicurare ai nostri discenti la continuità dell’attività formativa:

edizione online del Master in Cyber Security, Digital Forensics & Computer Crime in partenza il 15 Aprile, clicca sul link per richiedere info: https://masterandskills.com/master/cyber-security-digital-forensics-and-computer-crime/

#IORESTOACASAMANONMIFERMO
TUTTA LA SQUADRA FORMATIVA MANDS VI ABBRACCIA ON LINE!
www.masterandskills.com
info@masterandskills.com